• I 3 migliori modi per convertire M4A in MP3

    Erikcook

    Anche se la qualità dei file M4A è migliore e le dimensioni del file sono inferiori rispetto ai file MP3, alcune app potrebbero dirti che non è possibile aprire il file M4A. In tal caso puoi invece convertire M4A in file MP3. Questo articolo ti mostrerà i 3 modi migliori per convertire M4A in MP3 e fornirà una recensione approfondita.

    Converti M4A in MP3 con iTunes

    Puoi convertire un brano in formato M4A in formato MP3 mantenendo una copia dell’originale con iTunes.

    Passaggio 1: apri iTunes e aggiungi il file M4A a iTunes. Fai clic su “File” e apri “Aggiungi cartella alla libreria”. Selezionare la cartella in cui vengono salvati i file M4A e quindi fare clic su “Apri” per aggiungere gli M4A a iTunes.

    Passaggio 2: modifica delle preferenze. Scegli iTunes> Preferenze, fai clic su Modifica, quindi su Impostazioni di importazione. Fai clic sulla casella a discesa “Importa utilizzando” all’interno della seconda finestra e seleziona “Codificatore MP3”. Dopo averlo fatto, fare clic su “OK” all’interno di entrambe le finestre aperte per salvare le impostazioni.

    Passaggio 3: avvia la conversione. Evidenzia “Musica” nell’elenco “Libreria” sul lato sinistro di iTunes. Scegli l’album con i brani M4A che stai convertendo. Le canzoni verranno quindi elencate. Seleziona ogni M4A che stai convertendo e quindi fai clic sul menu “Avanzate”. Scegli “Crea versione MP3” per salvare i file audio MP3 nella cartella iTunes sul tuo computer.

    Questo è il modo migliore per convertire M4A in MP3 gratuitamente. Non richiede altri programmi installati sul tuo computer. È anche facile da usare. Consigliato.

    Converti M4A in MP3 con MiConv

    Le persone a cui non piace iTunes hanno altre scelte. Il file M4A non è protetto da DRM, il che significa che sono meno limitati. Convertitori gratuiti online multiformato, come MiConv, Zamzar, Media.io e altri, consentono agli utenti di convertire M4A in MP3. Qui prendiamo MiConv per esempio.

    Passaggio 1: vai su miconv.com e aggiungi i file M4A. Fare clic sul pulsante “Scegli file” e importare i file M4A.

    Passaggio 2: scegli “MP3” come formato di destinazione.

    Passaggio 3: fare clic sul pulsante “Converti”.

    Il convertitore online è semplice. Non è necessario essere così esperti di computer per completare la conversione. Ovviamente devi essere connesso a Internet. Come molti convertitori online, MiConv limita la dimensione del file fino a 75 MB.

    Converti M4A in MP3 con Any Audio Converter Free

    Il terzo modo è scaricare un programma basato su desktop per convertire M4A in file MP3.

    Passaggio 1: avvia il programma, fai clic sul pulsante “Aggiungi video” per selezionare gli audio dal tuo disco rigido.

    Passaggio 2: fare clic su “Profilo outout” e scegliere MP3 come formato outout dall’icona dei file audio.

    Passaggio 3: è sufficiente fare clic sul pulsante “Converti” per convertire immediatamente i file aggiunti o selezionati in formato MP3. Dopo la conversione, fare clic sul pulsante Apri cartella nella parte inferiore del programma per aprire la cartella di output.

    Categories: Computers and Electronics

    Comments are currently closed.