• I bambini e l’influenza possono essere facilmente trattati con rimedi naturali per bambini

    I bambini e l’influenza possono essere facilmente trattati con rimedi naturali per bambini

     

    L’influenza dei bambini è preoccupante per un genitore, ma fortunatamente i rimedi naturali per i bambini sono facilmente disponibili e funzionano in modo efficiente. Lo so perché li ho usati ripetutamente e ho giurato con le mani giù.

     

    Oscillococcinum: non riesco a pronunciare la parola, ma giuro su cosa c’è in questi tubi omeopatici. N ° 1 nominale da me e altri malati di influenza in tutto il paese. È puramente omeopatico e sicuro da somministrare ai bambini (secondo le istruzioni dai 2 anni in su).

     

    Proprio di recente, mia figlia, Lainey (6 anni) ha contratto l’influenza. L’esordio fu improvviso e poco dopo aver notato il suo viso pallido e pallido, vomitò. Le ho dato immediatamente una dose completa di Oscillococcinum. Mi ha detto poco dopo aver vomitato che non voleva andare al campo di calcio la mattina dopo. La mattina dopo è venuta da me vestita con il suo abbigliamento da calcio e mi ha detto che si sentiva benissimo. Le ho dato un’altra dose di Oscillococcinum prima di portarla a calcio e con gratitudine è durata tutta la giornata. Mi ha detto che si sentiva bene tutto il giorno e ha persino continuato a nuotare!

     

    Nota: l’Oscillococcinum deve essere assunto all’esordio. Per questo motivo è essenziale averlo a portata di mano. Funziona a meraviglia anche per gli adulti. Lo prendo all’inizio e ho avuto una brevissima durata di brividi e febbre e non ho mai avuto nausea o diarrea (bussare alla legna!)

     

    Interessato a rafforzare il sistema immunitario di tuo figlio per prevenire l’influenza? BaniFlu di Native Remedies è un must. Funziona in modo preventivo e non offre effetti collaterali o disagio e costruisce il corpo per scongiurare le tensioni influenzali. Baniflu è un’alternativa molto migliore rispetto alle vaccinazioni contro l’influenza dei bambini.

     

    FluGo è un altro grande prodotto di Native Remedies che indubbiamente tratta l’influenza e alla fine riduce la durata. Sono un grande sostenitore di Native Remedies perché i rimedi sono davvero utili. E i dosaggi di solito durano a lungo poiché vengono somministrati solo se necessario.

    https://www.poder-de-la-nutricion.com/uncategorized/funciona-el-oscillococcinum-para-la-influenza-una-resena-objetiva/

    Categories: Health

    Comments are currently closed.